Ristorante Indiano

Himalaya’s Kashmir è il miglior Ristorante Indiano di tutta la capitale. Un luogo esotico e colorato, caldo ed orientale, in cui potrete gustare le migliori pietanze dell’India, dai sapori raffinati ed agri dello yogurt e del limone, fino a quelli più piccanti di curry e curcuma.

Il luogo adatto in cui trascorrere ore in intimità con la propria dolce metà, ma anche una serata in allegria con gli amici, bevendo tè indiano e gustando piatti prelibati.
Lo staff di cuochi di Himalaya’s Kashmir è tradizionalista, molto qualificato, soprattutto con tanta esperienza nel settore, e si aggiorna sempre su quali piatti presentare ai suoi ospiti.

Da Himalaya’s Kashmir il cibo è squisito, e l’atmosfera è accogliente, calda ed intima al tempo stesso, per sentirsi in oriente appena si esce di casa.

La lista delle persone che abbiano assaggiato i manicaretti di questo locale è davvero lunga, e sono poi sempre di più le persone che, negli ultimi tempi, dopo aver cenato o pranzato in questo ristorante, lo hanno di certo consigliato ad amici, parenti e conoscenti in tutta la zona, per avere un pizzico di India, nella capitale!

I prezzi e le tariffe di Himalaya’s Kashmir sono molto convenienti ed abbordabili, ed è per questo che, negli ultimi tempi, il flusso dei clienti del locale è di molto aumentato, come anche il suo valore professionale e commerciale: basti solo pensare al fatto che, in tutta quanta la città di Roma, a parità di costi, sarà difficile riuscire a trovare un altro Ristorante Indiano tanto valido e di qualità.

A proposito di qualità: tutti gli ingredienti ed i prodotti utilizzati dai cuochi del ristorante per i propri piatti, compresi gli alimenti prettamente indiani, sono freschissimi e di prima scelta, e tutti questi sono anche a norma di legge ed in regola, tutti accompagnati da una certificazione a marchio CE, e del tutto in aderenza con le norme europee e comunitarie in fatto di alimentazione e sanità, proprio per garantire la qualità massima, come Ristorante Indiano, alla propria clientela.

Quest’ultima lo ringrazia, attraverso un dilagante e virale passaparola, che di recente ha fatto di molto allargare la cerchia degli ospiti per questo ristorante.

Himalaya’s Kashmir è il massimo, sotto tutti i punti di vista.

Siamo vicinissimo alla fermata della Metro " A " Piazza Vittorio facilmente raggiungibile da tutte le zone di Roma e per dare a tutti l'opportunità di provare la nostra cucina vi invitiamo a scaricare gratuitamente il nostro Coupon con un 20% di sconto minimo cliccando qui su Sconti On Line .

Venite a trovarci cosa aspettate ci pubblicizziamo in tutte le zone di Roma grazie al nostro Sconto on Line :
Ristorante Indiano Roma CentroRistorante Indiano AventinoRistorante Indiano Barberini RomaRistorante Indiano Centro Storico RomaRistorante Indiano Cola di Rienzo RomaRistorante Indiano ColosseoRistorante Indiano Corso FranciaRistorante Indiano Largo ArgentinaRistorante Indiano LepantoRistorante Indiano Ottaviano,Ristorante Indiano Parioli RomaRistorante Indiano Piazza BolognaRistorante Indiano Piazza Bologna RomaRistorante Indiano Piazza Mazzini RomaRistorante Indiano Piazza Navona RomaRistorante Indiano Piazza Vittorio RomaRistorante Indiano Piazza di Spagna RomaRistorante Indiano PincianoRistorante Indiano PiramideRistorante Indiano Ponte MilvioRistorante Indiano Porta PiaRistorante Indiano Re di Roma,Ristorante Indiano Roma PratiRistorante Indiano San Giovanni RomaRistorante Indiano San Lorenzo RomaRistorante Indiano San Pietro RomaRistorante Indiano Stazione TerminiRistorante Indiano TestaccioRistorante Indiano TrastevereRistorante Indiano VaticanoRistorante Indiano Verano RomaRistorante Indiano Via Barberini Roma,Ristorante Indiano Via Nazionale RomaRistorante Indiano Via Veneto RomaRistorante Indiano Via del Corso RomaRistorante Indiano Viale Bruno Buozzi RomaRistorante Indiano Viale Trastevere, Ristorante Indiano Esquilino Roma, Ristorante Indiano Colle Oppio Roma,Ristorante Indiano Parioli Roma,Ristorante Indiano Piazza della Repubblica Roma.

Orari di apertura: dalle 12:00 alle 16:00 e dalle 18:30 a 00:00 (Tutti i giorni della settimana festivi inclusi).


Nessun commento:

Posta un commento